lunedì 31 maggio 2010

Creazione e invio di inserzioni ad eBay

Siamo giunti al termine del "trasloco" delle funzioni di integrazione con eBay dal Pannello di Controllo web a GAMMA COMMERCE Desktop.

Quindi chiunque sia intenzionato ad usufruire dell'integrazione tra GAMMA COMMERCE ed eBay, dovrà necessariamente scaricare ed installare GAMMA COMMERCE Desktop, scaricabile gratuitamente da questo link.

Con l'aggiornamento alla versione 1.2 di GAMMA COMMERCE Desktop, che pubblicheremo nella giornata di oggi, sono state introdotte tutte le funzioni di integrazione con eBay tra le quali:
  • Scarico ordini eBay
  • Invio multiplo di nuove inserzioni
Non abbiamo semplicemente "copiato" le funzioni di integrazione con eBay dal Pannello di Controllo web, ma le abbiamo anche migliorate. Ad esempio ora con GAMMA COMMERCE Desktop è possibile listare su eBay più inserzioni contemporaneamente, cosa molto utile se ad esempio nel catalogo si hanno prodotti con caratteristiche simili (basti pensare ai telefoni cellulari: ne esistono centinaia di modelli con caratteristiche, prezzi e funzioni diverse ma andranno tutti ad occupare la stessa categoria eBay, ovvero Telefonia e Cellulari). In questo modo con un colpo solo potete listare su eBay tutti i telefoni cellulari risparmiando una notevole quantità di tempo che avreste perso inutilmente listando i prodotti uno alla volta.

Abbiamo inoltre introdotto un gestore di template in modo che possiate listare le inserzioni su eBay utilizzando la stessa impostazione grafica per tutte le inserzioni.

Noi ci sentiamo di aver fatto un buon lavoro ;-)!! Ci teniamo comunque a ricordare che GAMMA COMMERCE Desktop è un'applicazione in continua evoluzione che periodicamente sarà aggiornata con tante nuove funzioni!!

Nessun commento:

Posta un commento