mercoledì 1 settembre 2010

Modifica funzioni di integrazione con Danea Easyfatt

Cari utenti, in seguito alle vostre preziose segnalazioni abbiamo riscontrato in Danea Easyfatt molti problemi durante la procedura di invio del catalogo prodotti al sito e-commerce.
Dato che si tratta di una funzione cruciale per l'integrazione tra Easyfatt e il sito e-commerce abbiamo deciso di sviluppare per nostro conto una soluzione alternativa ma sempre di facile ed intuitivo utilizzo che sostituisce completamente quella presente in Easyfatt.

Oggi abbiamo eseguito l'aggiornamento della piattaforma alla versione 3.9.1 con il quale abbiamo inibito la funzione di "Aggiorna prodotti" presente in Easyfatt. Da ora in poi per eseguire l'aggiornamento e l'invio dei prodotti da Easyfatt al sito e-commerce è necessario l'utilizzo di GAMMA COMMERCE Desktop entrando nel menu Strumenti > Integrazione Danea Easyfatt > Aggiorna prodotti e seguire le istruzioni a video.

Per chi non avesse già scaricato GAMMA COMMERCE Desktop può farlo subito e gratuitamente da questa pagina: www.gammacommerce.it/download.aspx

Nessun commento:

Posta un commento