giovedì 28 gennaio 2010

GAMMA COMMERCE 2010 revisione 3.1.10


Con il rilascio di questa nuova revisione di GAMMA COMMERCE, che avverrà fra poche ore, abbiamo introdotto un'importante novità.

Se all'interno di una categoria è presente una quantità considerevole di prodotti (parliamo di oltre 200 prodotti nella stessa categoria) spesso il caricamento della pagina della categoria richiedeva una notevole quantità di tempo o, peggio, il browser dava errore di timeout.

A partire da questa revisione se all'interno di una categoria sono presenti più di 30 prodotti, viene attivata automaticamente la paginazione, ovvero la suddivisione della categoria su più pagine.
In questo modo il caricamento risulta essere molto più rapido e soprattutto non rischia di presentarsi più il fastidiosissimo errore di timeout del browser.

venerdì 8 gennaio 2010

E' nato il blog GAMMA COMMERCE

Da molto tempo in Gamma Enterprise sentivamo l'esigenza di proporre una comunicazione più informale rispetto alla rigida impostazione dei comunicati ufficiali e delle pagine di un sito web aziendale. Con questi mezzi ci riesce davvero difficile far trasparire la passione e le motivazioni che ci guidano in certe scelte tecniche o commerciali!

Il blog nasce con l'intenzione di dare uno spazio di esternazione alle persone del nostro staff per raccontare i progetti sui quali lavorano oltre a quelli che stanno studiando per il futuro.

Nel tempo pubblicheremo post che svelano il "dietro le quinte" di com'è nata una certa funzione oppure come si può migliorare il proprio lavoro sfruttando determinati "trucchetti"!

Non mancheranno di certo consigli su come far fruttare al massimo il vostro business online attraverso GAMMA COMMERCE!

Il blog sarà poi anche uno strumento molto utile a noi che ci permetterà di comprendere in maniera più approfondita cosa ne pensate voi di GAMMA COMMERCE e, cosa forse più importante, come poterlo migliorare per soddisfare sempre più le vostre necessità.

Ci auguriamo, insomma, di solleticare la curiosità dei lettori, di suggerire nuovi approcci all'uso della piattaforma e... perché no, quando possibile di strappare anche qualche sorriso ;-)