venerdì 12 febbraio 2010

Riordinare gli articoli? Presto disponibile...

In questi ultimi giorni in molti ci hanno chiesto se è possibile riordinare la posizione in cui gli articoli vengono visualizzati all'interno delle categorie.
Siamo però stati costretti a rispondere che non è possibile in quanto questa funzione non è supportata.

Dato che questa richiesta non ci è pervenuta solo da uno o due clienti, abbiamo deciso di implementare questa richiestissima e utilissima funzione nella prossima revisione di GAMMA COMMERCE.

Vi svelo un'altra anticipazione sulle funzionalità della prossima revisione.
A partire dalla prossima revisione sarà possibile modificare o aggiungere un nuovo ordine direttamente dal Pannello di Controllo, cosa che fin'ora non era supportata.
Questa funzione sarà molto utile se ad esempio un vostro cliente, dopo aver completato l'ordine, vi comunica un diverso indirizzo di spedizione.
Un altro esempio potrebbe essere l'ordine ricevuto via email o telefono. In questo modo potrete, direttamente dal Pannello di Controllo, creare un nuovo profilo utente e assegnarlo al vostro cliente e immettere direttamente nel sistema GAMMA COMMERCE l'ordine ricevuto telefonicamente o per email, così facendo potrete gestire anche questo tipo di ordini in modo semplice e veloce e, per chi possiede Danea Easyfatt, scaricarli nel gestionale e ridurre così di oltre la metà il tempo che normalmente si impiega per inserire l'anagrafica del nuovo cliente ed inserire manualmente tutte le voci che compongono l'ordine.

Se avete altri suggerimenti non esitate a proporceli, saremo ben lieti di esaminarli e prenderli in considerazione per l'implementazione nelle future revisioni di GAMMA COMMERCE.