lunedì 15 marzo 2010

GAMMA COMMERCE 2010 revisione 3.3


Informiamo tutti i nostri utenti che nelle prossime ore sarà rilasciata la revisione 3.3 di GAMMA COMMERCE. L'aggiornamento avverrà in modo totalmente automatico quindi non è richiesto nessun intervento da parte vostra.
Con il passaggio a questa nuova revisione abbiamo finalmente colmato una grossa mancanza che affliggeva GAMMA COMMERCE, ovvero la possibilità di modificare un ordine già in corso. Voi direte: "Ma questa è una funzione basilare di un e-commerce", eppure i nostri sviluppatori, chissà perché, non l'avevano ancora implementata. Comunque siamo fieri che questa grave mancanza sia stata colmata con questa nuova revisione che, oltre a questo, porta anche altre interessanti funzioni tra cui:
  • Ora è possibile cambiare l'ordine in cui i prodotti appaiono nelle rispettive categorie.
  • Gli ordini modificati in "Spedito" vengono rimossi dal file per lo scarico degli ordini da Danea Easyfatt al fine di ottimizzare la dimensione del file.
  • Aggiunta opzione per far visualizzare o meno al pubblico la percentuale di sconto applicata su un articolo.
  • Aggiunta la funzione per la modifica di un ordine già ricevuto.
Ammettiamo che alcune di queste migliorie ci sono state suggerite da alcuni clienti ma, in fondo, GAMMA COMMERCE è un progetto in continua evoluzione e, soprattutto, cerca di adattarsi sempre di più alle vostre esigenze quindi continuate a inviarci suggerimenti!!