venerdì 11 giugno 2010

Nuovo metodo di pagamento: "Pagamento in sede"

Cari utenti di GAMMA COMMERCE stiamo per rilasciare un altro aggiornamento della piattaforma che porta con sé un'importante novità: abbiamo introdotto un nuovo metodo di pagamento, il "Pagamento in sede"!

Tutti coloro che oltre alla vendita online hanno un negozio "fisico" dove accogliere i clienti, ora hanno la possibilità di far ordinare i propri prodotti attraverso il sito internet e far scegliere al cliente la modalità di ritiro della merce e pagamento direttamente in negozio! In questo modo il cliente dovrà solo presentarsi in negozio e, trovando già tutto pronto, dovrà solamente pagare, prendere la merce e andare via!
In questo il cliente dal vostro sito internet potrà sfogliare comodamente tutto il catalogo, vedere i dettagli dei prodotti nelle foto, leggere le descrizioni e voi risparmierete un mucchio di tempo (e di denaro :-)!!

Quando i vostri clienti sceglieranno questo nuovo metodo di pagamento il sito creerà l'ordine con lo stato "In lavorazione" e il cliente vedrà subito la pagina di "ordine inviato" senza che gli venga chiesta nessuna ulteriore informazione sul metodo di pagamento.

Nuovo metodo di pagamento