lunedì 6 giugno 2011

Aggiornamento Gamma Commerce versione 4.6

Eccoci arrivati alla versione 4.6 di Gamma Commerce!
Con questo aggiornamento introduciamo un'importante funzione: la gestione delle spese di spedizione verso le località disagiate.
Con questa nuova funzione sarà possibile impostare dal pannello di controllo tutte le zone e i CAP d'Italia a tariffazione diversa e ad ogni zona disagiata sarà possibile impostare un diverso costo di gestione della spedizione (funzione particolarmente utile per le spedizioni dirette verso le isole minori).

Oltre alla differenziazione delle spese in base alle località disagiate ora è possibile impostare il supplemento richiesto dai corrieri per le spedizioni dirette verso la Calabria, Sicilia e Sardegna (il cosiddetto supplemento SCS).

Le altre novità sono:
  • E' stato inserito nel sito il database contenente tutti i CAP, comuni e località italiani e per le città divise in zone postali (Roma, Milano, Torino, Napoli, ecc.) è disponibile anche lo stradario completo con i rispettivi CAP di tutte le vie.
  • Aggiunte le 3 nuove province italiane nel modulo di registrazione al sito (Monza-Brianza, Fermo e Barletta-Andria-Trani).
  • Apportate diverse migliorie a tutti i template grafici.
  • Il modulo di registrazione al sito è stato riprogettato. E' stato aggiunto il supporto alla validazione dell'indirizzo immesso dall'utente per evitare di inserire dati errati.
  • Il cliente, prima di confermare definitivamente un ordine, ora deve dichiarare, tramite un semplice check box, che l'indirizzo per la spedizione della merce immesso è valido e privo di errori.
  • Corretti problemi minori.

Nessun commento:

Posta un commento