giovedì 15 settembre 2011

La versione Basic "cresce"

A 15 giorni dal lancio ufficiale delle tre nuove versioni di Gamma Commerce, che ricordiamo essere la versione Basic, Pro e Unlimited, abbiamo deciso per un upgrade della versione Basic.
Da questo momento la versione Basic passa dal massimo di 500 prodotti gestiti a 1000 prodotti gestiti. Il costo mensile, ovviamente, resta invariato.
E' stato deciso di apportare questa modifica perchè ci siamo resi conto che effettivamente un magazzino di 500 prodotti è veramente riduttivo anche per i negozi più piccoli. Con 1000 prodotti invece si ha la possibilità di creare un catalogo più completo, in questo modo anche i piccoli negozi avranno la facoltà di creare sul web un nuovo canale di vendita adatto alle loro esigenze e soprattutto economico.

martedì 6 settembre 2011

Importazione diretta listini fornitori in drop ship

Con la prossima versione di Gamma Commerce abbiamo pensato di integrare i listini CSV dei fornitori drop ship. In questo modo con pochi click sarà possibile importare i cataloghi dei fornitori e mantenerli costantemente aggiornati sincronizzando le quantità, importando i nuovi prodotti ed eliminando quelli non più presenti a catalogo.
Per adesso integreremo il listino di Pixmania dato che, ad un primo esame, è il fornitore drop ship maggiormente utilizzato dai nostri clienti.
Qualora aveste proposte di integrazione di listini di altri fornitori in drop ship inviatecele, anche in commento a questo stesso post, e saremo felici di prendere in esame l'integrazione proposta.
L'uscita della nuova versione è prevista per la fine di settembre, ma se riusciamo ad ottimizzare i tempi possiamo farcela anche prima!!