venerdì 16 marzo 2012

Grandi novità in arrivo

Grandi novità attendono Gamma Commerce!
Il nostro staff ha dedicato gli ultimi mesi a sviluppare una funzione che negli ultimi tempi ci è stata sempre più richiesta, ovvero la sincronizzazione con i listini dei fornitori dropship.

Con queste nuove funzioni non sarà più necessario utilizzare software esterni per la produzione dei file CSV da importare poi in Gamma Commerce ma il tutto avverrà in automatico (e a tempi prestabiliti scelti dall'utente) con la pressione di un solo pulsante!
Queste nuove funzioni, oltre alle novità apportate alla piattaforma, portano con se tutta una serie di miglioramenti a livello gestionale come, ad esempio:
  • Notevole risparmio di tempo nella gestione dei prodotti del sito.
  • Il sito sarà sempre sincronizzato automaticamente con il fornitore.
  • Non sarà più necessario acquistare e pagare licenze per software esterni che producono file CSV compatibili dai listini dei fornitori.
  • Il tutto potrà poi essere, come di consueto, sincronizzato con il negozio eBay.
Insomma basta attendere ancora solo pochi giorni per avere a disposizione tutte queste fantastiche novità!

I listini inseriti al momento sono:
  • Pixmania
  • Esprinet (il cliente dovrà acquistare da Esprinet il servizio DISPO2012)
Qualora aveste dei suggerimenti per l'inserimento di listini di altri fornitori, potete commentare direttamente questo post o scriverci aprendo un ticket dall'area clienti del nostro sito.
Le nuove funzioni di sincronizzazione, attivabili o disattivabili autonomamente dall'area clienti, avranno un costo aggiuntivo di 10 euro/mese + iva.

Nessun commento:

Posta un commento