lunedì 27 agosto 2012

Aggiornamento Gamma Commerce versione 5.5.1

Dopo le ferie estive eccoci qui con un nuovo aggiornamento e dalle novità interessanti.
  • Ora è possibile inserire immagini multiple sui prodotti. Funzionalità estesa anche ai fornitori inseriti nel Plugin Dropshipping che hanno immagini multiple nei listini CSV.
  • Nelle schede dei prodotti ora è disponibile una galleria fotografica.
  • Inserita l'opzione per abilitare le proposte d'acquisto nelle inserzioni eBay. 
  • Ora è possibile importare nel sito anche le inserzioni eBay con varianti.
  • E' possibile listare su eBay inserzioni con varianti se il prodotto sul sito è un prodotto con varianti.
  • Aggiunto un nuovo fornitore al Plugin Dropshipping: Biancheria Casa (www.biancheria-casa.it).
  • Estese le funzionalità del Plugin Dropshipping. Ora il plugin non potrà più essere utilizzato solamente per la sincronizzazione del proprio sito con i listini dei fornitori ma consentirà anche di generare il proprio listino prodotti da far scaricare ai propri rivenditori in modo da inserirsi nel mercato con i proprio prodotti come Fornitori Dropshipping.
  • E' possibile scegliere se rendere scaricabile il proprio listino da chiunque o solo agli utenti abilitati al dropshipping.
  • E' possibile scegliere autonomamente quali campi esportare o meno nel proprio listino dropshipping.
  • E' stato introdotto il supporto alle sottocategorie multiple per l'aggiornamento dei prodotti da Danea Easyfatt come introdotto nella rev. 2012.19 di Easyfatt (vedi http://www.danea.it/blog/2012/05/aggiornamento-easyfatt-201219/)
  • Corretti problemi minori.

giovedì 9 agosto 2012

Chiusura estiva

Anche quest'anno siamo vicini alle fatidica settimana di ferragosto e anche per il nostro staff è giunto il momento del meritato riposo.

Saremo chiusi dal 11/08/12 e riapriremo lunedì 20/08/12 mentre l'assistenza tecnica riaprirà lunedì 27/08/12 con i consueti orari.
Dal 20/08/12 al 25/08/12 sarà disponibile solo l'assistenza commerciale via chat dalle ore 9.00 alle 12.45.

Durante il periodo di ferie i tecnici monitoreranno comunque i ticket di assistenza e sarà assicurata una risposta a tutte le richieste di assistenza giudicate estremamente urgenti.