mercoledì 12 novembre 2014

Nuove modalità di assistenza

A partire da lunedì 17 novembre 2014 cambieranno le modalità di accesso all'assistenza tecnica.

Per offrire un servizio sempre migliore abbiamo riservato l'assistenza tecnica in chat esclusivamente ai clienti Gamma Commerce Maxi i quali potranno mettersi in contatto in tempo reale con un tecnico specializzato direttamente dall'interno del proprio pannello di controllo (a partire dalla versione 8.0 di Gamma Commerce).

Non sarà quindi più possibile contattare l'assistenza tecnica su chat dal nostro sito www.gammacommerce.it dove resterà attiva invece una chat esclusivamente per richieste commerciali e informazioni di prevendita.

Per tutti gli altri clienti Gamma Commerce Standard e Gamma Commerce Mini restano attivi tutti gli altri canali di assistenza tecnica ovvero tramite ticket o all'indirizzo email assistenza@gammacommerce.it

Sarà presto attivata anche una community forum sulla quale tutti i nostri clienti potranno confrontarsi su tematiche relative a Gamma Commerce, o in generale al mondo dell'e-commerce, e richiedere supporto.

Nessun commento:

Posta un commento